3 abilità per avere successo all’università

Ti sei mai chiesto quali sono le abilità che ogni studente dovrebbe avere per avere successo all’università?

Abilitá n.1: abilità di gestire il proprio stato emotivo, per avere successo all’università devi essere capace di gestire le tue emozioni, ovvero essere capaci di gestire lo stato emotivo, entrare in quello che in neurosemantica si chiama stato di genio, ovvero, uno stato ricco di risorse e che puoi sfruttarlo al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi di studio.

Vivere in uno stato di ansia e demotivazione non ti permette di raggiungere risultati, ecco perchè è importante saper entrare in stati produttivi altamente motivanti ti puo dare la possibilità di ottenere risultati veramente straordinari.

Abilità n.2: essere in possesso di abilità organizzative, rientrano in queste abilità l’essere capaci di gestire il tempo e pianificare al meglio la sessione di esami, avere questa abilità ti permette di risparmiare tantissimo tempo e rimanere focalizzato sull’obiettivo.

Abilità n.3: essere in possesso di abilità cognitive entrano in questa categoria la capacità di Leggere velocemente, comprendere, memorizzare velocemente e esporre in modo efficace.

Un metodo di studio che si rispetti, ti permette di acquisire tutte queste abilità e ti accompagna passo dopo passo verso il successo..

Se vuoi anche tu acquisire queste 3 abilità, inserisci la tua migliore email per rimanere aggiornato sui prossimi video di studiare facilmente, lascia un commento qui sotto e condovidi il video con i tuoi amici!

Per oggi è tutto e ci vediamo al prossimo video di studiare facilmente!

Buono studio,

Dario

scarica la guida gratuita

 “COME PIANIFICARE UNA SESSIONE DI ESAMI”

Lascia il tuo nome e la tua email in modo da ricevere la GUIDA digitale oltre ad altri articoli interessanti.

Chi è Dario Arcara

Il mio nome è Dario Arcara sono nato nella splendente e raggiante Palermo e da circa 10 anni vivo a Milano.

Sono follemente appassionato e sin da quando ero piccolo sono andato sempre alla ricerca di fare sempre meglio, o meglio ancora trovare il metodo per fare di + con -!!!

Non mi piace perdere tempo e quindi sono andato sempre alla ricerca di metodi che mi potessero permettere di averne di più in modo da dedicarlo ai miei hobby e al divertimento.

Proprio per questo ho deciso di dare anche a te questa opportunità creando e fondando studiare facilmente.

La mia mission è quella di rivoluzionare il tuo modo di studiare, rendendolo facile e permettendoti di dare + esami in – tempo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *